Dolci Impronte: i Capolavori Italiani per il PET



Dal 2017 un piccolo laboratorio artigianale produce con tanta passione i prodotti Dolci Impronte®.

Selezionate ragazze entusiaste dedicano tutta la loro meravigliosa competenza e professionalità artigiana nel produrre i biscotti e le torte Dolci Impronte®.

La product manager ha le idee e le mette su carta, proprio come una volta: poi le pasticciere creano i campioni. Si confronta con le pasticciere e cambiano alle volte anche solo una leggera nuance del colore, della glassatura; aggiungono qualcosa, tolgono dell'altro.
 
Tutto questo per un biscotto per cani? 

Si, perché la perfezione è la nostra regola!

Solo i prodotti che passano il test poi vengono messi in produzione e vendita, e questo sempre sotto un rigido controllo veterinario.

Ma non è finita qui!

Nulla è già pronto. Quando al laboratorio arriva un ordine, ecco che si produce, si impasta, si mette in forno, si asciuga, si glassa, si decora, si scrive.

E alla fine si prepara la confezione, con calma, senza fretta. Nastro, etichette e poi il prodotto parte per la destinazione finale, ovvero i nostri compagni a 4 zampe che ne saranno felicissimi.

Torte di compleanno, Natale, Pasqua, eventi, prodotti continuativi, prodotti personalizzati, tutto questo è Dolci Impronte®.

Elogi li riceviamo da tutto il mondo ogni giorno dell'anno, perché tutti restano stupiti dai prodotti Dolci Impronte®. I nostri Capolavori sono presenti nelle più belle boutique di Italia ed Europa, oltre ad alberghi di lusso, ristoranti stellati e abbiamo avuto l’onore di servire Buckingham Palace.


Qui in Dolci Impronte l'Italia, quella vera, quella apprezzata in tutto il mondo, quell'Italia di cui siamo fieri, si riconosce.

Dolci Impronte è entusiasmo, professionalità, manualità, artigianalità, creatività: ecco ciò che siamo.

Nel nostro team ci sono veterinari, biologi, chimici ma soprattutto tanti clienti e tanti amici che partecipano ogni giorno con il loro entusiasmo e suggerimenti al nostro bellissimo lavoro.


Come sono fatti? Ecco il video per te.