La nostra storia?

Dal 2005 lavoriamo nel meraviglioso mondo del Pet e nel 2017  abbiamo deciso di produrre in Italia dei prodotti di Pasticceria di Alta Qualità, con un packaging ricercato.

Dopo una lunga ricerca abbiamo trovato il nostro partner ideale: un piccolo laboratorio gestito da alcune pasticciere estremamente brave, motivate e con un tocco di artigianalità e classe senza eguali.

Nasce quindi Dolci Impronte®.

Oggi proponiamo quasi 200 articoli diversi, tutti "fatti a mano" ad uno ad uno dalle nostre pasticciere e decoratrici.  Si perchè quando riceviamo un ordine, il prodotto è fatto al momento per garantire freschezza e artigianalità.

Guarda il breve video su YouTube!  Dolci Impronte YouTube


Dolci Impronte® delizia i palati dei nostri amici cani e gatti con specialità tipiche dove bontà e tradizione italiane si fondono perfettamente. Le ricette, realizzate con l'aiuto di un nutrizionista veterinario, sono prive di zucchero e con materie prime di alta qualità, il più possibile a km0.

L' artigianalità e la cura del dettaglio sono i punti fondamentali di Dolci Impronte®, che crea  dolci artigianali anche per festività e occasioni speciali: uova di cioccolato, colombe pasquali, panettoni, pandori, ecc. tutto per i nostri amici cani e gatti.

In pochi anni Dolci Impronte® si è fatta conoscere in tutta Italia e in 14 nazioni per la bontà e la genuinità dei suoi prodotti.

Se hai un Pet Shop e vuoi distribuire i nostri prodotti, contattaci info@dolcimpronte.it  o al +390413121531, se invece sei un cliente privato basta che clicchi su "acquista online".


Facile no?

Ricorda: siamo sempre a tua disposizione.

Grazie e a presto!

 

Sara - Cake Designer & Product Manager

Francesco - Amministratore

                                                                                                                                     

Lo staff a Febbraio 2021 con Barbascura X, dopo un intervista per Rai3


 
Produzione Dolci Impronte® sotto Autorizzazione Vigilanza Alimentare e Sanitaria - ASL Zocca  Prot. 0088901/16 del 26/11/2016